Costruire non vuol dire solo arrivare al traguardo della realizzazione di un’opera, ma riuscirci rispettando tutti i vincoli, siano essi normativi, contrattuali, progettuali o economici.
Costruire non vuol dire solo arrivare al traguardo della realizzazione di un’opera, ma riuscirci rispettando tutti i vincoli, siano essi normativi, contrattuali, progettuali o economici.
Tutti gli operatori della T.M.C. Costruzioni Immobiliari Italiane s.r.l. lavorano guidati da una precisa politica aziendale basata sul “sistema qualità”, incentrato sulle reali esigenze dei clienti e sulla loro soddisfazione. Know-how e competenze specifiche permettono alla T.M.C. di coprire tutte le fasi della costruzione di un immobile, dalla sua progettazione fino alla manutenzione post realizzazione.
T.M.C. Costruzioni Immobiliari Italiane nasce nel 1983 nella sua forma individuale, assumendo negli anni nuove competenze che l’hanno resa oggi un’impresa edile che opera a tutto campo nell’edilizia residenziale e industriale, nel restauro edile con manutenzione di opere pubbliche in tutta Italia, per conto di enti statali o privati. La società aderisce all’ANCE - Associazione Nazionale Costruttori Edili di Napoli, a Confindustria, alla Confapi - Confederazione italiana della piccola e media industria privata, ed ha inoltre ottenuto il NOS – nulla osta di sicurezza Segreto di Stato – Presidenza del Consiglio dei Ministri dall’Autorità Nazionale per la Sicurezza.
Amministratore Unico
Amministratore Unico e Fondatore della T.M.C. Costruzioni Immobiliari Italiane. Laureato in ingegneria edile nel 1981, è da sempre impegnato nella crescita della sua attività imprenditoriale di costruttore.
Responsabile Opere Pubbliche
Laureato in Ingegneria Civile all'Università di Napoli, intraprende la carriera aziendale seguendo sin da subito le orme del padre. Oggi è il responsabile dell’area tecnica, dai cantieri all’elaborazione di pianti di fattibilità e degli appalti integrati.
Responsabile General Contractor
Laureato in Economia e Finanza alla LUISS Guido Carli di Roma, inizia la sua carriera lavorativa come fund manager presso una delle principali SGR di Italia, dove sviluppa le sue competenze nel campo dell’asset management immobiliare. Dal 2012 al 2017 è stato responsabile dell’ufficio gare e della strutturazione di nuovi modelli di business per la T.M.C. Costruzioni. Oggi è il responsabile dell’area nord Italia e della divisione General Contractor.
La T.M.C. Costruzioni Immobiliari Italiane s.r.l. ha sviluppato una politica della Qualità che ha come scopo il raggiungimento della soddisfazione del cliente attraverso procedure operative certificate.