T.M.C. opera sia come appaltatore che come General Contractor nell’ambito di diversi ambiti produttivi, tra i quali la manutenzione di edifici civili e il restauro di opere pubbliche, attività commerciali e uffici.
T.M.C. opera sia come appaltatore che come General Contractor nell’ambito di diversi ambiti produttivi, tra i quali la manutenzione di edifici civili e il restauro di opere pubbliche, attività commerciali e uffici.
T.M.C. cura ogni aspetto nella fase di costruzione di edifici civili, industriali e privati, inclusa la loro manutenzione e ristrutturazione, compresi gli impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e le finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
La T.M.C. Costruzioni Immobiliari Italiane offre un insieme di servizi coordinati di lavorazioni specialistiche necessari a recuperare, conservare, consolidare, trasformare, ripristinare, ristrutturare e sottoporre a manutenzione gli immobili di interesse storico soggetti a tutela a norma delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali.
T.M.C. è un’impresa edile specializzata anche in interventi a rete necessari a consentire la mobilità su gomma. Un’attività che comprende la costruzione di strade, autostrade, superstrade e relative infrastrutture, inclusi gli interventi su pavimentazioni speciali, gallerie artificiali, svincoli a raso o in sopraelevata e parcheggi a raso.
Realizzazione e manutenzione di impianti idrico sanitari, impianti termici e di condizionamento, impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici, e televisivi.
Costruzione e ristrutturazione di attività commerciali, dalla progettazione alla realizzazione delle opere edili e impiantistiche, fino all’arredo con la formula general contractor. T.M.C. è in grado di gestire la commessa dalla progettazione fino alla costruzione o ristrutturazione di attività commerciali come ad esempio ristoranti, negozi, bar, studi medici, ecc.
Costruzione e ristrutturazione di residenze di pregio, dalla progettazione alla realizzazione delle opere edili e impiantistiche, fino all’arredo con la formula general contractor. T.M.C. si occupa della progettazione, costruzione o della ristrutturazione di dimore di lusso, siano esse appartamenti o costruzioni indipendenti.
T.M.C. si occupa della costruzione e della eventuale ristrutturazione di uffici di grandi dimensioni come ad esempio uffici open space, spazi di co-working e studi professionali, dalla progettazione all’arredo con la formula general contractor, compresa la realizzazione di opere edili e impiantistiche.
Manutenzione ordinaria e straordinaria di complessi monumentali, residenziali, strade, fogne, impianti civili, commerciali ed industriali.